Privacy Policy

Blog di Siamo Bimbi

Ultime novità
Mummy Plan: Il servizio fotografico dalla gravidanza alla nascita

Mummy Plan: Il servizio fotografico dalla gravidanza alla nascita

11.04.2020.

Ti è mai capitato di sfogliare con tua madre vecchie fotografie di famiglia, e sentirla rimpiangere di non avere nell’album più ricordi della vostra infanzia? I tempi sono cambiati e così gli strumenti a nostra disposizione. Farsi fare un servizio fotografico Mummy Plan è un’occasione da non perdere: è la sicurezza di poter raccontare ai nostri figli e nipoti la loro storia fin dall’inizio.

IL SERVIZIO FOTOGRAFICO MUMMY PLAN

Pensato per raccontare la storia di un bambino a partire dall’attesa della sua nascita, il Mummy Plan comprende un servizio fotografico in gravidanza e un servizio newborn, per ricordare l’attesa e i primi giorni della nuova vita.

 

foto di gravidanza a lissone monza brianza
foto di gravidanza a lissone monza brianza
fotografia di mamma che coccola la neonata

 

IL SERVIZIO FOTOGRAFICO IN GRAVIDANZA

Tra la 32a e la 34a settimana di gestazione, quando il momento del parto si avvicina ma allo stesso tempo non percepisci ancora l’affaticamento delle ultime settimane di gestazione, il servizio fotografico della gravidanza ti regala qualche ora per te stessa, in un’atmosfera accogliente e rilassante ti aiuterò a sciogliere ogni tensione e timore, e ti aiuterò a raccontare grazie alla fotografia l’emozione dell’attesa, magari con un vestito da favola.

foto di gravidanza a lissone monza brianza
foto di gravidanza a lissone monza brianza

IL SERVIZIO FOTOGRAFICO DEL NEONATO

Nelle prime due settimane di vita il set fotografico è riservato a tuo figlio. Il momento ideale è tra il 10° e il 15° giorno, quando tende naturalmente a rannicchiarsi e a dormire senza il fastidio delle coliche. Vi accoglierò nel mio studio in Brianza, dopo aver predisposto tutti i set con lettini, abiti ed accessori sempre nel rispetto della massima igiene e sicurezza. Dopo gli scatti al piccolo avremo del tempo anche per fare qualche foto con mamma e papà e con eventuali fratellini o sorelline.

 

Mummy-plan-neonata-siamo-bimbi-lissone-monza-brianza-4
neonata-con-pupazzini-siamo-bimbi-lissone-monza-brianza-1

IL LIBRO DI FAMIGLIA

Alla fine di ogni sessione fotografica avrai modo di vedere una gallery di immagini tra cui scegliere le tue stampe in Fine Art, un procedimento accurato che va dallo scatto, alla post produzione, fino alla stampa,  attraverso un’accurata gestione del colore. Tutti le immagini selezionate potranno poi essere impaginate in un libro di famiglia da sfogliare insieme quando tuo figlio sarà più grande, per rivivere con lui l’emozione della sua nascita.

neonata con papà lissone monza brianza
servizio fotografici per neonati in sicurezza
neonata che sorride nel sonno lissone brianza
foto a neoanta a lissone monza brianza

La fotografia di famiglia è la mia passione, non esitare a contattarmi. Sono certa che insieme riusciremo a raccontare la storia della tua famiglia e le atmosfere che più ti appartengono fin da questi primi passi. Se hai dubbi o domande puoi inviarmi un email a liliana@siamobimbi.it . Il Mummy Plan o le singole sessioni fotografiche si possono anche regalare con una Gift Card.

 

Author:

Fotografa professionista specializzata in ritratti artistici di gravidanza, neonati, bambini e famiglie!

Hana on Aprile 27, 2020 AT 08 pm

Esperienza unica!
Uno dei modi più belli per fissare un ricordo indimenticabile per tutta la famiglia;
la consiglio a qualsiasi mamma in dolce attesa.
Liliana è molto disponibile e sa come mettere noi e i nostri piccoli a nostro agio.
trasmette molta fiducia, e questo per noi mamme é una cosa fondamentale.

Contattami per informazioni

Come ti chiami?

Qual è la tua email?

Mi spiace ma le sessioni fotografiche sono sospese per la chiusura dello Studio Siamo Bimbi

Scrivimi il tuo messaggio.

Chi Sono
Mi chiamo Liliana Cantù, sono una fotografa specializzata in ritratti artistici di gravidanza, neonati, bambini e famiglie. Mi piace pensare che grazie alle fotografie ogni famiglia sia in grado di rivivere, anche a distanza di tempo, le forti emozioni dell'attesa, dell'arrivo, della crescita dei loro bambini e della gioia di stare insieme!