Privacy Policy

Blog di Siamo Bimbi

Ultime novità
Sessione speciale MumandMe per la Festa della Mamma!

Sessione speciale MumandMe per la Festa della Mamma!

26.04.2019.

Mum&Me: Un regalo speciale per la Festa della mamma 

La Festa della Mamma è vicina e immagino stiate cercando delle idee regalo originali, capaci di emozionarla e di celebrare in modo indimenticabile questa ricorrenza così speciale. L’esperienza mi insegna che la sessione fotografica Mum&Me è un dono perfetto, per più motivi.

Un regalo simbolico per la Festa della mamma

Per qualcuno sarà forse sorprendente, ma i doni preferiti dalle donne per la Festa della mamma sono soprattutto simbolici. Regalare ad una madre una sessione fotografica con i propri figli significa prediligere questa dimensione, dare valore soprattutto all’amore che la lega a loro e renderlo in qualche modo tangibile e visibile, grazie alle stampe di grande qualità in Fine Art con passe-partout. 

Regala alla mamma degli abbracci e dei baci senza tempo

Ad ogni Festa della mamma che passa, mi ritrovo a pensare che è proprio vero: i nostri bambini crescono così velocemente che, in poche settimane, le espressioni, gli sguardi e le abitudini a cui ci siamo affezionati cambiano radicalmente, lasciandoci spesso solo un ricordo, talvolta difficile da condividere e da raccontare. Grazie alla fotografia è possibile immortalare baci e abbracci tra mamma e figli, rendendoli davvero senza tempo.

Regala alla mamma del tempo per giocare con i propri figli

Ma cosa vuol dire per mamma e figli partecipare ad una sessione fotografica? Significa vivere una nuova avventura, giocare insieme, godersi il momento tra piccoli giochi, scherzi e abbracci. Anche i più timidi riescono a trovare naturalmente il proprio modo di esprimersi.

La sessione fotografica MUM&ME: un regalo perfetto per la Festa della mamma

La sessione fotografica MUM&ME è stata pensata proprio per la Festa della mamma ed è disponibile per le sole giornate di sabato 11 e 18 maggio 2019.

Ogni sessione, valida per un unico nucleo familiare, ha una durata di 50 minuti. La mamma festeggiata riceverà una gallery di 12 immagini circa tra cui scegliere le 4 stampe in Fine Art con passe-partout (28×36). Il costo è di  250 € .

I posti sono limitati: per prenotare inviami un email indicando la data che preferisci a liliana@siamobimbi.it. Se riusciremo a trovare un accordo preparerò una Gift Card che potrai regalare in occasione della Festa della Mamma. Se in quelle due date sei già impegnato scrivimi, troveremo insieme la soluzione più adatta alle vostre esigenze.

 

Sessione mum and me Lissone Monza Brianza
Sessione mum and me Lissone Monza Brianza
foto mamma con bimbo e orso
mamma e due bimbe sorridono in jeans e camicia bianca

 

Author:

Fotografa professionista specializzata in ritratti artistici di gravidanza, neonati, bambini e famiglie!

Contattami per informazioni

Come ti chiami?

Qual è la tua email?

Se vuoi, scrivimi anche il tuo numero di telefono.

Per quale servizio fotografico mi scrivi?

Scrivimi tutto.

Chi Sono
Mi chiamo Liliana Cantù, sono una fotografa specializzata in ritratti artistici di gravidanza, neonati, bambini e famiglie. Mi piace pensare che grazie alle fotografie ogni famiglia sia in grado di rivivere, anche a distanza di tempo, le forti emozioni dell'attesa, dell'arrivo, della crescita dei loro bambini e della gioia di stare insieme!