Ristorante del Suriname

Ordina: Valutazione più alta




LittleFishPoke Corso Cristoforo Colombo, 3, 20144 Milano MI

LittleFishPoke

145 Recensioni
Corso Cristoforo Colombo, 3, 20144 Milano MI
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consumazione sul posto
  • Informale
  • Da asporto
  • Cibo sano
  • Pranzo
  • Cena
Caronte Via Lago D'Averno, 80147 Napoli NA

Caronte

0 Recensioni
Via Lago D'Averno, 80147 Napoli NA
  • Consumazione sul posto
Vecchio numero del Ristorante Viale Italia, 331, 31015 Conegliano TV

Vecchio numero del Ristorante

0 Recensioni
Viale Italia, 331, 31015 Conegliano TV
  • Consumazione sul posto
Il grande Casale Via Panoramica, 83030 Manocalzati AV

Il grande Casale

0 Recensioni
Via Panoramica, 83030 Manocalzati AV
  • Consumazione sul posto

Recensioni consigliate





Beatrice Musicco
24.10.2023
LittleFishPoke
Nonostante la fila fuori in attesa di ritirare la proprio Poke, il servizio è stato veloce. Poke molto buone, locale piccolo ma piacevole, ideale per una pausa pranzo veloce.
Mafalda Spiga
21.10.2023
LittleFishPoke
Locale piccolo, confortevole, estremamente pulito e gestito da una copia molto simpatica e cordiale. Prezzo nella media, ingredienti di qualità. Nel complesso piatto ricco, gustoso ed appagante
Dario
18.10.2023
LittleFishPoke
Un esperienza fantastica ogni volta che ci vado. Locale ben tenuto e pulizia ottima, in un ambiente tranquillo e a 2 passi da Porta Genova. Pesce freschissimo e alimenti di alta qualità. Offre varie proposte di Menù completi a prezzo fisso a pranzo. Grande socialità il poke, con ingredienti a scelta o proposti dal menù. Prezzo molto giusto, che varia a seconda della quantità di ingredienti all’intero della porzione. Personale gentile e molto disponibile alle esigenze del cliente.
Alphetto Filmmaker
16.10.2023
LittleFishPoke
Poke molto buone, si può comporre a proprio gusto scegliendo i vari tipi di ingredienti, se invece siete di fretta esiste il comodo menu.Prezzo medio 12/14 euro, per mangiare e riempirsi (peso 70kg x 1,78 e mangio come un bue).Il locale è pulito (si vede) il personale è cordiale e disponibile.Le porzioni sono abbondanti (soprattutto la sera), pochi posti a sedere, meglio comprare e uscire stile Fast-food.Qualità delle materie prime, molto buona.Possibilità di pagare con bancomat e contanti (no app come Satispay), rilasciano scontrino fiscale (non come molti).Aspetto dei piatti soddisfacente, ci tengono all'estetica anche se io poi preferisco scuotere tutto per mescolare bene gli ingredienti.Consigliato per un pranzo sano e veloce.
Daniel Gregor
12.10.2023
LittleFishPoke
sembra un posto da mangiare messo lì per caso, invece son bravi, puliti, veloci, da asporto o sui tavoli un po' stile bar, mica male, davvero consigliato, tutta roba fresca che preparano davanti a tutti ed è anche questa la cosa bella e divertente, vedere preparare quello che stai per mangiare... consigliato!
Aurora Cima
02.10.2023
LittleFishPoke
Pokeria a pochi passi da Porta Genova.Il personale è super gentile, le pokè vengono preparate super velocemente al momento e sono buonissime.Si possono comporre con moltissimi ingredienti e le porzioni sono abbondanti.
Martina Cadili
19.08.2023
LittleFishPoke
Miglior poke di Milano senza alcun dubbio. Ingredienti di altissima qualità e quantità abbondanti. Cosa importantissima: preparano tutto al momento.Consiglio anche di mangiarla lì: locale molto carino e super pulito.Il mio poke di fiducia!
Sara
08.08.2023
LittleFishPoke
Il migliore poke di tutta Milano, i prodotti sono buonissimi e super freschi, il pesce spettacolare, ti si scioglie in bocca. Il prezzo è ottimo. Personale molto gentile.
LARISSA BERTUCCI
07.08.2023
LittleFishPoke
Gradevole ambiente, pulito ed accogliente. Personale gentile e disponibile. Prezzi ottimi, quantità abbondante, cibo buono. Consigliato!
Bonicelli Stefano
01.08.2023
LittleFishPoke
Pulizia ,cordialità ,pesce fresco ,un'infinità di scelta e bellissima l'idea di poter creare la propria bowl, per il momento ne ho presa una già presente nel menù e devo dire che l'hanno preparata in pochi minuti ed era buonissima, ecco forse un po cara ma onesta l'intero un po piccolo ma per l'asporto comodissimo.. consigliatissimo