Blog di Siamo Bimbi

Ultime novità
La fotografa Kelly Brown in Italia per AIFB

La fotografa Kelly Brown in Italia per AIFB

27.03.2017.

La fotografa Kelly Brown in Italia per AIFB

Quando ci si crede tanto… i sogni si avverano!!

Kelly Brown, la fotografa australiana di neonati più famosa e premiata dell’ultimo decennio è finalmente arrivata a Milano per un workshop di specializzazione stilistica in esclusiva per AIFB – Associazione Italiana Fotografi di Bambini.
Ciò che sono diventata lo devo principalmente a lei, proprio vedendo un suo corso online anni fa ho deciso che questa doveva essere la mia strada… ho sempre desiderato lavorare con i bambini ma mai prima di vedere lei avevo pensato di specializzarmi nella fotografia di neonati.

Nel settembre 2015, partecipando ad un workshop di una settimana con 12 tra i migliori fotografi internazionali ho avuto la possibilità si conoscerla personalmente e già in quell’occasione mi sono resa conto che oltre ad essere una bravissima fotografa era anche una persona fantastica quindi come non cogliere l’occasione di invitarla in Italia 
per un corso dedicato a noi fotografe di AIFB!
Richiesta riconfermata lo scorso ottobre ad Atlanta in occasione della partecipazione all’evento mondiale della fotografia newborn “The Baby Summit USA” organizzato proprio da Kelly.

Mesi di organizzazione, di emails, definendo i vari dettagli e finalmente il grande giorno è arrivato  e non poteva che superare tutte le aspettative!
Vedere personalmente come crea i suoi capolavori, apprezzare la sua indiscutibile professionalità ma anche l’umiltà con cui si pone e condivide la sua incredibile esperienza,  la dolcezza con cui lavora con i bambini, gli standard di sicurezza sempre ai massimi livelli, la ricerca della perfezione in ogni dettaglio ed anche la simpatia… emersa a workshop terminato quando ci siamo rilassate facendo un po’ di chiacchiere e gustandoci la buona cucina italiana che gli stranieri apprezzano sempre moltissimo!
Quante emozioni e quanta soddisfazione! e poter condividere tutto ciò con un gruppo di colleghe che sempre più diventano amiche con cui condividere il nostro magnifico lavoro è impagabile.
Perchè in un mondo dove tanti si improvvisano… l’esempio e la professionalità di persone come Kelly Brown, che condividono la loro grande esperienza con passione ed entusiasmo per consentire ad altri di crescere e migliorarsi non potrà che aiutare a rendere IL RITRATTO DI FAMIGLIA  non solo un’immagine stampata… ma un’ESPERIENZA preziosa da ricordare con gioia ed emozione.
Foto tratte dal ws con Kelly Brown
Workshop con Kelly Brown per AIFB Milano 2017
Workshop con Kelly Brown per AIFB Milano
Workshop con Kelly Brown per AIFB Milano 2017
Workshop con Kelly Brown per AIFB Milano 2017

 

 

Author:

Fotografa professionista specializzata in ritratti artistici di gravidanza, neonati, bambini e famiglie!

Contattami per informazioni

Come ti chiami?

Qual è la tua email?

Se vuoi, scrivimi anche il tuo numero di telefono.

Per quale servizio fotografico mi scrivi?

Scrivimi tutto.

Chi Sono
Mi chiamo Liliana Cantù, sono una fotografa specializzata in ritratti artistici di gravidanza, neonati, bambini e famiglie. Mi piace pensare che grazie alle fotografie ogni famiglia sia in grado di rivivere, anche a distanza di tempo, le forti emozioni dell'attesa, dell'arrivo, della crescita dei loro bambini e della gioia di stare insieme!