Privacy Policy

Blog di Siamo Bimbi

Ultime novità
Nascere, crescere, imparare a camminare: come raccontarlo con le fotografie del BABY PLAN

Nascere, crescere, imparare a camminare: come raccontarlo con le fotografie del BABY PLAN

23.08.2019.

Passiamo i primi due anni della vita dei nostri figli a insegnare loro a camminare e a parlare, registrando con emozione ogni piccola conquista, come quando cominciano a muoversi seguendo la musica o riescono a costruire la loro prima torre. Attentissimi a ogni piccolo progresso fisico o evolutivo, a volte non pensiamo che ritrarli con fotografie che documentino questo periodo così importante, potrà aiutarci a ricordare in futuro nel migliore dei modi la gioia condivisa della loro crescita.

Baby Plan: il servizio fotografico per bambini da 0 a 24 mesi
fotografie di bimbi di due anni
foto di mamma in gravidanza in abito nero
Mummy plan per la nascita monza brianza
gemelli al parco per primo compleanno

Per questo è nato Baby Plan, per seguire il percorso di crescita dei bambini, dalla nascita ai primi anni di vita, grazie a servizi fotografici di qualità che ne documentino i cambiamenti. Un esempio di ciò che potreste avere lo mostrano le immagini di questi due splendidi gemellini di cui ho immortalato: l’attesa, la nascita, il primo e il secondo anno di vita, il Baby Plan è proprio il servizio fotografico che ne documenta la crescita e i continui progressi.

foto di primo compleanno e smash cake

In cosa consiste il servizio fotografico per bambini Baby Plan

Il Baby Plan completo prevede 4 sessioni (gravidanza, nascita, primo anno, secondo anno), ma non esitate a contattarmi se siete in una fase di crescita differente, perché sono certa che insieme troveremo un modo per venire incontro alle vostre esigenze. La durata di ogni servizio fotografico è indicativamente di un’ora, tranne la sessione di nascita che è di circa 3 ore,  e di solito avviene nel mio studio fotografico in Brianza o, su richiesta, in esteri o in un ambiente a voi familiare.

Baby Plan, servizio fotografico per bambini

In studio fornisco io gli oggetti di scena e il set fotografico, rispettando sempre la massima igiene e la sicurezza. La vostra presenza sarà fondamentale, vista l’età dei bambini, ma vi chiederò di intervenire solo se richiesto, comunque non temete: saprò creare con vostro figlio una connessione, inducendolo a collaborare spontaneamente.

fotografie-di-bimbi-da-siamo-bimbi-brianza-lissone-1
baby plan foto di bambini a lissone
fotografie-di-famiglia-da-siamo-bimbi-brianza-lissone-1
fotografie di bimbi di due anni

Se avete dei dubbi sull’abbigliamento migliore trovate sul mio blog alcuni consigli su come vestirsi per un set fotografico . Portate con voi il suo pupazzo preferito e l’eventuale ciuccio, nel caso potesse servire per tranquillizzarlo.

Baby Plan, servizio fotografico
bimbi di due anni a Lissone
fotografie-di-famiglia-da-siamo-bimbi-brianza-lissone-3
fotografie-di-famiglia-da-siamo-bimbi-brianza-lissone-2

Il risultato del Baby Plan saranno: stampe fine art, foto album e pannelli d’arredo.

Alla fine di ogni sessione fotografica vedrete una gallery di immagini tra cui scegliere quelle che preferirete per   stampe in Fine Art con passe-partout, album fotografici e splendidi pannelli d’arredo.

Per informazioni  o domande potete inviare una email a liliana@siamobimbi.it. Il Baby Plan si può anche regalare con una Gift Card.

 

Author:

Fotografa professionista specializzata in ritratti artistici di gravidanza, neonati, bambini e famiglie!

Contattami per informazioni

Come ti chiami?

Qual è la tua email?

Se vuoi, scrivimi anche il tuo numero di telefono.

Per quale servizio fotografico mi scrivi?

Come mi hai trovata?

Scrivimi il tuo messaggio.

Chi Sono
Mi chiamo Liliana Cantù, sono una fotografa specializzata in ritratti artistici di gravidanza, neonati, bambini e famiglie. Mi piace pensare che grazie alle fotografie ogni famiglia sia in grado di rivivere, anche a distanza di tempo, le forti emozioni dell'attesa, dell'arrivo, della crescita dei loro bambini e della gioia di stare insieme!