Blog di Siamo Bimbi

Ultime novità
neonato: quando il bimbo in studio ti regala sorrisi – Monza Brianza

neonato: quando il bimbo in studio ti regala sorrisi – Monza Brianza

26.12.2017.
 

Una sessione Newborn è solitamente dedicata ai neonati entro i 15 giorni di vita, ma capita che per svariati motivi non si riesca a programmare immediatamente, e la mamma che ci teneva tanto a fare quelle fotografie per avere un ricordo di quelle prime settimane di vita del suo bimbo, per documentarne l’estrema tenerezza… decide di chiamarmi e chiedere se si può prenotare la sessione fotografica anche se il bimbo oramai ha 2 mesi.

Potrebbe non essere così semplice farlo dormire e posizionarlo nelle classiche pose da neonato, oramai ha preso coscienza dello spazio attorno a se e non dorme più intensamente come i primi giorni ma… si sa che ci sono sempre le eccezioni…e Federico è stato bravissimo!

neonato dorme durante sessione fotografica

Non ha dormito molto ma da sveglio stava li a guardarmi e continuava a regalare sorrisi, perfettamente a suo agio in quella situazione un pò inusuale ma che lo divertiva!

e tra un sorriso e l’altro aveva espressioni buffe fantastiche.

neonato sorride durante sessione fotografica

Sono certa che tra qualche anno quando riguarderà insieme a mamma e papà queste foto sarà bellissimo per lui vedersi e percepire attraverso lo sguardo d’amore dei suoi genitori quanto fosse desiderato, e le sue espressioni sorridenti non potranno che trasmettergli sensazioni piacevoli.

neonato su sfondo nero sorride

Riguardare insieme le fotografie dell’infanzia è un modo per raccontare al proprio bimbo la sua storia, i sentimenti e le emozioni dei  primi anni di vita, di cui i genitori hanno il ricordo ma che attraverso le immagini posso più facilmente descriverle, possono “mostrare” quanto amore provassero per lui dal primo istante, e vedere la gioia nei loro sguardi gli trasmetterà sicurezza.

ritratto di famiglia con neonato su fondo nero

Scegliere Un Family Book da regalare al tuo bimbo quando sarà adulto indica quanto sia importante per te poter condividere quelle emozioni con lui in futuro ed è anche un modo per  creare un ricordo indelebile che andrà diretto verso il suo futuro!

amily book per neonati e bambini

Se anche tu vuoi “emozioni” da sfogliare, rivivere, condividere

per poi donarle quando a sua volta diventerà genitore

ed in quel momento acquisteranno un valore inestimabile… prenota ora la tua sessione Neonato!

 Contattami per un preventivo!

Author:

Fotografa professionista specializzata in ritratti artistici di gravidanza, neonati, bambini e famiglie!

Daniela on dicembre 31, 2017 AT 02 pm

Capitano nella vita degli incontri fortunati, capaci di rendere ancor più magico un evento di per se’ speciale come la nascita di un figlio.
Uno di questi è sicuramente Liliana, non solo esperta fotografa, ma prima di tutto una persona eccezionale capace di mettere a proprio agio tutta la famiglia.
Eh già, perché i più nervosi forse sono i genitori: “ Ce la farà il mio piccolo a stare fermo e in posa? “ ,ma ecco che arriva Liliana e le preoccupazioni passano!
Federico si è lasciato cullare e coccolare, si è divertito regalando sorrisi ed espressioni buffe.
Siamo felici di aver affidato a te, cara Liliana, il compito di fissare attraverso le immagini momenti preziosi per la nostra famiglia e ti ringraziamo per averci accontentato in ogni nostra richiesta: non potevamo chiedere di meglio!!!
Mamma di Federico.

Contattami per informazioni

Come ti chiami?

Qual è la tua email?

Se vuoi, scrivimi anche il tuo numero di telefono.

Per quale servizio fotografico mi scrivi?

Scrivimi tutto.

Chi Sono
Mi chiamo Liliana Cantù, sono una fotografa specializzata in ritratti artistici di gravidanza, neonati, bambini e famiglie. Mi piace pensare che grazie alle fotografie ogni famiglia sia in grado di rivivere, anche a distanza di tempo, le forti emozioni dell'attesa, dell'arrivo, della crescita dei loro bambini e della gioia di stare insieme!