Privacy Policy

In arrivo – Servizi fotografici per la gravidanza

Mi chiamo Liliana, sono una fotografa specializzata in ritratti artistici per i  momenti più importanti di una famiglia: le emozioni della gravidanza, l’arrivo di un neonato, la crescita dei propri figli ed i ritratti di famiglia.

La gravidanza per una mamma è uno dei momenti più intensi di emozioni ed aspettative, il suo corpo magicamente si trasforma per accogliere il suo bene più prezioso!

E’ sempre una grande gioia poter documentare questo momento così speciale per la mamma, anche con la complicità del papà e se in famiglia ci sono già altri bambini e sempre divertente coinvolgerli!

Mi trovate a Lissone, in Brianza, dove ho lo studio fotografico, oppure  a Moniga del Garda, in provincia di Brescia.

SERVIZIO FOTOGRAFICO “IN ARRIVO”  da € 320,00

L’ideale è intorno all’ottavo mese (32-36 settimane) poiché la pancia si vede molto bene !

  • sessione fotografica di 1 ora ca.
  • gallery personale di ca. 30 immagini
  • 5 Stampe Fine Art Feel  (18 x 26 cm.) con passepartout
  • e i 5 files digitali con logo (in versione web non stampabile)

 

MUMMY PLAN da € 690,00

Per prenotazioni delle due sessioni IN ARRIVO + ECCOMI

1.      IN ARRIVO 

  • sessione fotografica di 1 ora ca.
  • gallery personale di  ca. 30 immagini

 

2.     ECCOMI 

  • sessione fotografica di 3 ore ca.
  • gallery personale di  ca. 35  immagini
  • Traditional Book con 24 foto (13×18 cm.)
  • 2 stampe Fine Art Feel  18×26
  • 15 files digitali con logo (in versione web non stampabile)
  • Calendario annuale a 1 pagina 30×40

 

E’ possibile scegliere anche tra altre tipologie di servizi con: Fotolibri, Album di Design, Stampe Fine Art e Quadri d’Arredo… per arredare la casa con le proprie EMOZIONI!

Tutti i costi indicati sono IVA inclusa

 “IN ARRIVO” – Ritratti di mamme in attesa 

La gravidanza per una donna, così come la nascita di un figlio, è un momento unico e carico di emozioni irripetibili,  ed un ricordo di quel momento così speciale offre alla famiglia un patrimonio di immagini capaci di evocare emozioni per tutta la vita.

Il periodo più indicato per effettuare una sessione di maternità è tra la 32esima e la 36esima settimana di gestazione, ma stabiliremo insieme la data giusta per la sessione, anche analizzando fisicità e dimensioni del tuo “pancione”.

LA SESSIONE

La sessione durerà poco più di un’ora con tutte le pause che vorrai concederti.

Cercheremo di catturare immagini che esprimano tutta la naturalezza, la gioia e la magia del momento in un’atmosfera di grande naturalezza con la complicità anche del papà per metterti a tuo agio.

Se hai una musica a cui tieni particolarmente o che ti rilassa portala in studio o dimmelo e sarà in sottofondo durante la sessione.

Le sessioni in esterni più rilassate e naturali, sono ideali  per coinvolgere anche altri bambini o nel caso anche gli animali domestici, anche loro fanno parte della famiglia!

In studio avremo modo, nel caso tu lo voglia, di scattare anche delle immagini di nudo, più intime e cariche di emozioni, volendo anche in coppia con il tuo compagno. Per “nudo” si intendono immagini artistiche in cui protagonista sarà unicamente il “pancione” e la “luce” senza ulteriori distrazioni, ideali per stampe in Fine Art.

LA PREPARAZIONE

Non è necessaria alcuna preparazione particolare, sarà sufficiente idratare la pelle con le stesse creme ed olii nutrienti comunemente usati in gravidanza. Volendo, potrai cogliere l’occasione per una manicure, pedicure e depilazione, unica accortezza evita di programmare la depilazione nelle 24 ore antecedenti la sessione fotografica, per evitare che i pori della pelle risultino ancora irritati o arrossati.

Per il trucco consiglio qualcosa di leggero e delicato ma con abbondante mascara! e sarebbe preferibile una piega mobida e poco complessa.

A richiesta è possibile avere in studio una Make Up Artist.

COSA PORTARE

Qualche giorno prima della sessione concorderemo insieme cosa indossare sul set e cosa portare, in studio troverai una vasta gamma di abiti creati proprio per questo tipo di sessione.

Se hai una musica a cui tieni particolarmente o che ti rilassa portala o dimmi cosa preferisci e sarà in sottofondo durante la sessione. 

COINVOLGEREMO ANCHE IL FUTURO PAPA’?

Più che volentieri se vorrà farne parte! spesso la gravidanza è un momento molto intimo ed il papà si può sentire escluso psicologicamente, quindi coinvolgerlo nella sessione fotografica lo renderà partecipe di questo momento così unico e ricco di emozioni e potrà aiutare ad avere immagini più intime e spontanee, anche in questo caso concorderemo in precedenza l’abbigliamento.

ALTRI BIMBI

Sei già ci sono bimbi in famiglia potremo includerli nella prima parte della sessione e lasciare poi che giochino con papà durante la seconda parte, oppure potremo valutare di farli arrivare in studio un poco più tardi, in modo da poter affrontare la prima parte del servizio fotografico con più calma concentrandoci solo sulla “mamma” e concludere poi con il resto della famiglia.

 

 

Contattami

Per informazioni

Contattami per informazioni

Come ti chiami?

Qual è la tua email?

Se vuoi, scrivimi anche il tuo numero di telefono.

Per quale servizio fotografico mi scrivi?

Scrivimi tutto.

Chi Sono
Mi chiamo Liliana Cantù, sono una fotografa specializzata in ritratti artistici di gravidanza, neonati, bambini e famiglie. Mi piace pensare che grazie alle fotografie ogni famiglia sia in grado di rivivere, anche a distanza di tempo, le forti emozioni dell'attesa, dell'arrivo, della crescita dei loro bambini e della gioia di stare insieme!