Eccomi – Servizi fotografici per neonati

Mi chiamo Liliana, sono una fotografa specializzata in ritratti artistici per i  momenti più importanti di una famiglia: le emozioni della gravidanza, l’arrivo di un neonato, la crescita dei propri bambini ed  i ritratti di famiglia.

Sicuramente l’arrivo di un bebè in famiglia è una delle emozioni più grandi ed è per me sempre un grande onore poter documentare questo suo arrivo in famiglia.

Mi piace pensare che grazie alle fotografie ogni famiglia sia in grado di rivivere quelle emozioni e che i bimbi rivedendosi da grandi  siamo rafforzati dalla certezza dell’amore immenso che dal primo istante li ha avvolti!

Mi trovate a Lissone, in Brianza, dove ho lo studio fotografico, oppure  a Moniga del Garda, in provincia di Brescia.

“ECCOMI “SESSIONE FOTOGRAFICA PER NEONATI

QUANTO DURA UNA SESSIONE FOTOGRAFICA CON UN NEONATO?

Può durare anche tre o quattro ore, perchè durante la sessione ci saranno varie interruzioni per nutrire il bimbo, cambiarlo, e farlo addormentare.

QUANDO CONVIENE PROGRAMMARE LA SESSIONE?

Il momento migliore per prenotare l’incontro è durante la gravidanza, per riservarmi in agenda un “probabile” periodo per la sessione in base alla data di scadenza e poi risentirci al rientro a casa con il piccolo nato per definire esattamente il giorno e l’ora dell’incontro. Il momento ideale per fotografare il piccolo sarà dai 5 ai 10 giorni di vita,  questo perchè nelle prime due settimane di vita sarà ancora molto tranquillo ed abituato a dormire nelle posizioni rannicchiate a lui così naturali, che mi consentiranno di ottenere immagini simili a quelle che vederte nel mio portfolio, non avrà ancora l’acne del neonato o le coliche che lo potrebbero infastidire. Ma mi piacerà anche ritrarlo nelle sue posizioni più naturali e  spontanee.

COME DEVO PREPARARE IL NEONATO?

Non sarà necessaria alcuna preparazione, unica accortezza se possibile sarebbe farlo mangiare poco prima della sessione per indurlo ad addormentarsi, se invece starà già dormendo al vostro arrivo ne approfitteremo per  iniziare subito la sessione fotografica.

Ma i bambini così piccoli sono abbastanza imprevedibili, per questo si prevede una sessione di circa 3 ore, per seguire i loro ritmi e non disturbarli troppo, verranno ovviamente utilizzate alcune “precauzioni” per far si che la sessione sia più veloce possibile, manterremo nello studio una temperatura costante intorno ai 27 gradi che consentirà loro di dormire più tranquillamente, lo cullerò per tranquillizzano, potrei anche fasciarlo perchè solitamente da loro sicurezza, ed utilizzerò dei “rumori” di sottofondo, anche simili al battito del cuore materno sempre per aiutare il  suo rilassamento.

SARANNO INCLUSE ANCHE IMMAGINI CON IL RESTO DELLA FAMIGLIA ?

Certo dopo gli scatti al piccolo avremo del tempo per fare foto con mamma e papà ed anche con eventuali fratellini o sorelline, il suo arrivo porterà gioia a tutta la famiglia quindi  perché non documentarlo e tenerne un

SERVIZIO FOTOGRAFICO “ECCOMI”  da € 430,00

Incontro entro i primi 15 giorni di vita del bebè, con scatti al piccolo ed alcuni  con mamma e papà

  • sessione fotografica di 3 ore ca.
  • gallery personale di ca. 20 immagini
  • My Book da 20 pag. (20×20 cm.)
 BABY PLAN da € 720,00

Per chi ha già effettuato una sessione IN ARRIVO o ECCOMI viene proposto il BABY PLAN che include 3 sessioni fotografiche:

  1. tra i 6/8 mesi per catturare l’essenza del vostro bimbo quando inizia a stare seduto da solo ed a scoprire l’ambiente attorno a lui
  2. tra i 10/14 mesi per documentarne la crescita
  3. 2 anni ca. per avere dei ritratti di famiglia
  • ogni sessione fotografica avrà una durata di 1 ora ca.
  • gallery personale di  ca. 1immagini
  • 5 Stampe   (20×30 cm.)
  • Sconto del 10% su eventuali ulteriori stampe ordinate durante l’incontro per visionare la gallery personale.

Tutti i costi indicati sono IVA inclusa

Contattami

Per informazioni

Contattami per informazioni

Come ti chiami?

Qual è la tua email?

Se vuoi, scrivimi anche il tuo numero di telefono.

Per quale servizio fotografico mi scrivi?

Scrivimi tutto.

Chi Sono
Mi chiamo Liliana Cantù, sono una fotografa specializzata in ritratti artistici di gravidanza, neonati, bambini e famiglie. Mi piace pensare che grazie alle fotografie ogni famiglia sia in grado di rivivere, anche a distanza di tempo, le forti emozioni dell'attesa, dell'arrivo, della crescita dei loro bambini e della gioia di stare insieme!