Dicono di me… – Pareri e recensioni

FAMILY... Sofia & Sara

ritratto di due sorelle

Siamo sempre di corsa. Perdiamo il senso del tempo e l’intensità di sentimenti profondi. Ho sentito il bisogno di fermarmi, sentire e osservare le persone importanti della mia vita. Liliana lo sa bene cosa vogliamo quando ci presentiamo da lei! E non ci lascia insoddisfatti, cogliendo con il suo obiettivo l’essenza della famiglia, fermando nel tempo un meraviglioso e indelebile ricordo d’amore.

 Francesca

KIDS... Eleonora

fratello e sorella sdraiati su fondo bianco

Credo che i figli siano il più grande regalo che si possa ricevere nella vita e vederli crescere è un’esperienza bellissima ed una gioia continua.

Il tempo passa talmente in fretta che quasi nemmeno ce ne accorgiamo ed è per questo motivo che vorremmo poter immortalare nella nostra memoria qualsiasi ricordo, un sorriso, una smorfia o anche un semplice sbadiglio dei nostri bimbi! l’unico mezzo che abbiamo per renderlo possibile sono le fotografie!

Con Liliana: passione, professionalità, amore per la fotografia ma soprattutto per i bambini, attenzione per ogni dettaglio, rendono ogni servizio fotografico un successo…

Alessia adora fare la modella ed Emanuele, che ha avuto il suo primo servizio fotografico a quattro giorni, sta già iniziando a prenderci gusto!

Ogni occasione si trasforma inevitabilmente in un nuovo shooting fotografico ed i risultati sono sempre dei capolavori.

Basta guardare le fotografie … parlano da sole!

Eleonora

FAMILY... Monica ed i suoi bimbi

primi piani artistici di bambini garda brianza lissone

Liliana nelle sue fotografie è riuscita a cogliere l’essenza dei miei bambini. E questo è un talento raro. Grazie mille Liliana per gli splendidi ricordi che mi hai donato.

Monica

FAMILY... I Bianchini !

ritratto famiglia con bambino nel parco di monza

Siamo ormai clienti affezionati di Liliana, che fotografa i nostri momenti più belli già da diversi anni. Durante l’attesa del nostro amato Davide e in occasione dei suoi primi passi nel mondo, abbiamo potuto conoscerla ancora meglio, come fotografa e come persona. Le sue grandi doti di ascolto ed osservazione le permettono di cogliere l’essenza di bimbi e genitori e di riuscire a catturarne le pose più naturali, che si sa, sono senza ombra di dubbio le più belle! Con Liliana abbiamo fatto sessioni sia in studio che in ambienti aperti e possiamo affermare che in entrambi i casi ci ha lasciati a bocca aperta! Davide è sempre stato libero di muoversi ed esprimersi, giocando in totale tranquillità e sicurezza. E Liliana è sempre stata estremamente versatile, nei confronti delle ambientazioni e delle nostre richieste, anche le più bizzarre! Nonostante il rapporto di amicizia che si è instaurato nel tempo, Liliana rimane sempre professionale e precisa nelle consegne e il materiale è curato fino al minimo dettaglio.
Quando mi chiedono se lo rifarei rispondo… rifacendolo! Nell’era dei cellulari con fotocamere stratosferiche, delle foto digitali scattate ad ogni minuscolo passo o progresso dei nostri bimbi, ci illudiamo di poter catturare ogni istante, del fatto che rimarrà tutto documentato e non perderemo nulla. Ma non è questo lo scopo di una sessione fotografica come quelle con Liliana: la chiave è ritagliarsi un pezzettino di tempo, senza l’ansia di fare foto non buie o mosse, senza doversi sforzare per catturare il momento rinunciando a viverlo. E’ un’occasione per passare dei momenti felici in famiglia, con qualcuno che si occupi al posto vostro di renderli eterni.

Melissa

PICCOLI CRESCONO... Davide

foto bambino 6 mesi sdraiato con jeans

I bambini crescono velocemente… L’ho sentito dire così spesso da convincermi che fosse un luogo comune. Ma ora che sono mamma anch’io mi rendo conto del fatto che è incredibilmente vero. Sin dalla nascita di Davide, il mio primo bimbo, mi sono ripromessa mille volte di rivedere quella che considero la mia fotografa personale, colei che ha immortalato fedelmente i momenti più belli della mia vita, affinché potesse fotografare il mio piccolo uomo. La vita con un bimbo però può essere travolgente e mi sono trovata a rimandare, fino a sabato. Ho rimandato per più di 6 mesi, trascorsi scattando foto di qualità pessima, con lo smartphone, per cercare di non perdere un istante, per documentare ogni minimo progresso di Davide. Ma più fotografavo in modo convulso più mi sembrava che il tempo scorresse velocemente. Sabato ho scoperto invece che durante una sessione fotografica è come se il tempo si congelasse, permettendoti di osservare tuo figlio con occhi diversi. Ho visto Davide giocare e divertirsi, sorridere rilassato davanti all’obiettivo… a tratti mi è sembrato addirittura vanitoso. Io e mio marito siamo entusiasti sia della sessione, che si è svolta nella più totale armonia e sicurezza per Davide, sia del risultato… e non vediamo l’ora di ripetere. Di spendere ancora un paio d’ore insieme a Liliana con il nostro Davide, per poter creare altre immagini da custodire dentro di noi come i più preziosi dei ricordi…

Melissa

PICCOLI CRESCONO... Matteo

bimbo di 6mesi che sorride tendessi i piedi

Non ci aspettavamo che Matteo fosse così fotogenico;  è stato divertente vedere che si è divertito, anche se alla fine era stanco è stato bravissimo, grazie a Liliana che ha cercato in ogni modo di metterlo a proprio agio

Durante la sessione ho provato: gioia, sorpresa, soddisfazione, emozione immensa per come era disinvolto Matteo davanti a Liliana ed alla macchina fotografica.

I mini-book e le stampe hanno superato le nostre aspettative ed a Natale hanno stupito tutti!

Nadia

ECCOMI... Cloe

bimbo su spalla papà foto di siamobimbi

Le foto sono bellissime ed anche i quadri, è stato davvero bellissimo fare questo x le bimbe, sia per aver trascorso del tempo con loro facendo un qualcosa che da soli non avremmo mai fatto…ma poi essere riusciti a immortalare un momento …e averle li splendidamente …sempre …da ammirare !!!

Grazie Liliana!

ECCOMI... Aurora

Liliana Cantù fotografa neonati Milano, Monza e Brianza, Moniga del Garda

Si pensa che i servizi fotografici siano l’insieme di tanti scatti, ma dopo aver lavorato con Liliana scopri un’altra realtà.

Ci siamo trovati subito a nostro agio grazie alla sua pazienza e disponibilità.

E’ bello vedere sul suo volto un sorriso dopo ogni scatto che fa, perché capisci che non è solo lavoro ma una vera e propria passione.

Grazie a lei abbiamo delle bellissime foto della nostra bambina e ogni volta che le guarderemo penseremo a quei momenti!!!

Francesca

Contattami per informazioni

Come ti chiami?

Qual è la tua email?

Se vuoi, scrivimi anche il tuo numero di telefono.

Per quale servizio fotografico mi scrivi?

Scrivimi tutto.

Chi Sono
Mi chiamo Liliana Cantù, sono una fotografa specializzata in ritratti artistici di gravidanza, neonati, bambini e famiglie. Mi piace pensare che grazie alle fotografie ogni famiglia sia in grado di rivivere, anche a distanza di tempo, le forti emozioni dell'attesa, dell'arrivo, della crescita dei loro bambini e della gioia di stare insieme!