Scegliere un fotografo professionista specializzato

servizi fotografici siamobimbi in brianza neonata con sfondo rosa

Scegliere un fotografo professionista specializzato in ritratti di bambini e neonati vuol dire affidare il vostro bene più prezioso nella mani di chi ha l’esperienza adeguata per potersene prendere cura, qualcuno in grado di riconoscere i piccoli segnali che il bimbo lancia in caso di disagio, di adeguarsi immediatamente alle esigenze del neonato tenendo come primo obiettivo sempre e solo la sua sicurezza!

Vuol dire fidarsi del fotografo e del suo sguardo artistico per consentirgli di catturare PICCOLI ISTANTI che diventeranno per voi GRANDI EMOZIONI! e poter raccontare la storia dei vostri primi istanti insieme!

Vuol dire affidare il vostro bimbo ad un professionista ed essere certi che non cercherà lo scatto a tutti i costi ma avrà la delicatezza e la pazienza di attendere il momento giusto, seguendo i ritmi naturali del vostro bimbo senza forzare, attendendo con pazienza se necessario, ma con l’obiettivo di catturarne l’essenza!

Questo a volte anche negandovi lo scatto che tanto vi piacerebbe avere.. se con la sua  esperienza ed il suo istinto sarà in grado di percepire che il vostro bimbo non lo gradirebbe!

Scegliete con molta cura il fotografo a cui affiderete per qualche ora il vostro bene più prezioso… ma fatta la scelta abbiatene fiducia e siate certi che il risultato vi soddisferà!

Stampe d'arredo foto di famiglia Siamobimbi in Brianza

Qualche dettaglio su cosa includono LE SESSIONI  FOTOGRAFICHE  SIAMOBIMBI:

  • Consulenza pre e post sessione, telefonica o via email, per organizzare al meglio la sessione a voi dedicata;
  • la mia creatività e competenza tecnica, l’utilizzo della mia attrezzatura professionale ed il mio stile nel comporre un set specifico per voi;
  • preparazione del set fotografico ed utilizzo di fondali  ed accessori per i bimbi;
  • 2 ore ca. di servizio per le sessioni: IN ARRIVO, PICCOLI CRESCONO, GIOCHIAMO e da 2 a 4 ore per la sessione ECCOMI;
  • una galleria provini con la mia personale selezione delle immagini migliori della sessione;
  • la post-produzione delle immagini della galleria provini;
  • il progetto grafico del fotolibro o delle stampe da arredo;
  • i files digitali inclusi nella Collection acquistata saranno disponibili per il ritiro, previo saldo dell’importo pattuito, su chiave usb alla consegna dei prodotti acquistati;
  • i files digitali saranno forniti nei seguenti formati: a risoluzione adatta per la stampa (formato in base alla risoluzione scelta) ed in formato ridotto per l’eventuale l’utilizzo sui social network, con copyright a tutela della persona ritratta.

Le sessioni fotografiche NON INCLUDONO:

  • Files ad alta risoluzione ed alcun tipo di stampe, se non specificato, che saranno acquistabili a parte nella ART COLLECTION.

Non è consentito fare foto, neppure con il cellulare durante la sessione, nè è consentito l’uso di alcuna manipolazione digitale da parte di terzi, dei files ricevuti in consegna.

 

 

Contattami per informazioni

Come ti chiami?

Qual è la tua email?

Se vuoi, scrivimi anche il tuo numero di telefono.

Per quale servizio fotografico mi scrivi?

Scrivimi tutto.

Chi Sono
Mi chiamo Liliana Cantù, sono una fotografa specializzata in ritratti artistici di gravidanza, neonati, bambini e famiglie. Mi piace pensare che grazie alle fotografie ogni famiglia sia in grado di rivivere, anche a distanza di tempo, le forti emozioni dell'attesa, dell'arrivo, della crescita dei loro bambini e della gioia di stare insieme!